

Il risultato sono fotografie molto creative e glamour ispirate alla fotografia di moda, ma possono essere anche momenti divertenti e ironici, alternativi ai canoni imposti dalla cerimonia. Inoltre visto che la realizzazione di questo servizio fotografico avviene di solito dopo qualche giorno dal matrimonio, potrà essere un’occasione per la sposa e lo sposo di indossare nuovamente il proprio abito invece di lasciarlo chiuso in un armadio, e non è detto che dopo il servizio fotografico il vestito sia proprio da buttare, magari sarà un po' rovinato o sporcato e quindi con una giusta pulizia si potrà anche conservare per anni.
Molti fotografi italiani hanno iniziando a proporre e inserire questo servizio post matrimonio in aggiunta al classico reportage di nozze.
Se non siete ancora convinti e pensate che è una soluzione non adatta a voi, vi basterà pensare che può essere un modo per prolungare la magia del giorno delle nozze e per avere foto bellissime da inserire nella vostra storia del matrimonio.
Seguici
Share this story